logo

Impresa Funebre Santaniello

header

La storia

L' Impresa funebre Santaniello nasce nei lontani anni cinquanta, grazie all'intraprendenza di Pasquale Santaniello, che da lavoratore dipendente nel settore, decide di mettersi in proprio.

L'agenzia vanta dunque oggi una consolidata esperienza, basata su oltre sessant'anni di attività al servizio di tutti coloro che si trovano ad affrontare il momento più doloroso e difficile della vita: la perdita di una persona cara.

 

Tradizione e passione

trasporti funebri

Attualmente le redini dell'agenzia sono in mano a Michele Santaniello, erede diretto del fondatore.

 

La tradizione e la continuità familiare di questa attività le hanno persmesso di radicarsi profondamente nel territorio in cui opera, nonostante la forte competizione tra imprese.

La stessa tradizione che spinge da generazioni i Santaniello ad offrire servizi e assistenza di qualità ai familiari dei defunti.

Un punto fermo, insomma, per tutta Nola, per quanto riguarda la gestione e l'organizzazione dell'estremo saluto.

 

Servizi di trasporto

impresa funebre

L'agenzia si avvale di autofunebri moderne e all'avanguardia, per garantire un trasporto funebre rapido, sicuro e rispettoso sia per motivi funzionali che durante le cerimonie.

Allo stesso tempo Santaniello si impegna a salvaguardare antiche tradizioni locali, mantenendo inalterati riti funebri classici, magari con un trasporto svolto con cavalli Morelli e carrozze restaurate e finemente decorate.

 

Share by: